266. Non sei quello che credi di essere. Lezione 266.
Bentornato🙏🌞❤️
"Il mio santo Essere dimora in te, Figlio di Dio."
La dottrina della salvezza è unica ed è l'obiettivo di ogni psicoterapia. Allevia la mente dal peso sciocco della colpa che porta con se così faticosamente, e dopo questo la guarigione viene raggiunta. Il corpo non guarisce. (perché non è quello che è malato. Il corpo è neutro) I
l corpo si riconosce solo per quello che è. Visto correttamente, il suo proposito può essere capito correttamente. E quindi, Dopo questa comprensione, hai bisogno della malattia, è necessaria allora? Con questa sostituzione, tutto il resto sarà raggiunto. Non c'è bisogno di cambiamenti complicati. Non c'è bisogno di lunghe analisi e argomenti e ricerche faticose. La verità è semplice, poiché è una per tutti.Iniziamo 🙏🌞
Lezione 266.
1. Padre, Tu mi hai dato tutti i tuoi Figli in modo che fossero i miei salvatori e i miei consiglieri della mia visione; gli araldi della Tua santa Voce.
In loro Tu vedi Te Stesso riflesso e in loro Cristo contempla me dal mio proprio Essere.
Non permettere che Tuo Figlio possa dimenticare il Tuo santo Nome.
Non permettere che Tuo Figlio possa dimenticare la sua santa origine.
Non permettere che Tuo Figlio possa dimenticare che il suo nome è quello Tuo.
2. In questo giorno entriamo nel paradiso, invocando il Nome di Dio e il nostro, riconoscendo il nostro Essere in ciascuno di noi e uniti nel santo Amore di Dio.
Quanti salvatori ci ha dato Dio!
Come potremmo perdere il nostro percorso verso Egli, quando Egli Stesso ha riempito il mondo con coloro che indicano la via verso Egli, ed Egli ci ha dato gli occhi per poterli contemplare?
Abbiamo finito per oggi❤️"Non permettere che Tuo Figlio possa dimenticare la sua santa origine."
Abbiamo finito per oggi❤️"Non permettere che Tuo Figlio possa dimenticare la sua santa origine."
A domani🌞🙏❤️
Commenti
Posta un commento