263. Non sei quello che credi di essere. Lezione 263.

Bentornato🙏 ❤️

Padre: Permetti che tutte le apparenze ci possano sembrare pure, in modo da poterle ignorare con innocenza, e andare insieme verso la casa del Padre come fratelli e come i santi Figli di Dio che siamo.

Continuiamo:

La malattia è demenza, perché tutte le malattie sono mentale, e in essa non ci sono gradi. Una delle illusioni attraverso le quali la malattia è percepita come reale è la convinzione che la malattia varia in intensità; che il grado di minaccia differisce in base alla forma che assume. 


Qui sta la base di tutti gli errori, perché tutti sono solo tentativi di compromesso, che sono fatti vedendo solo una parte intima dell'inferno. Questa è una presa in giro così estranea a Dio che dev'essere inconcepibile per sempre. Ma i matti lo credono perché sono pazzi.

Lezione 263.
La mia santa visione vede la purezza in tutte le cose.

1. Padre, la tua mente ha creato tutto ciò che esiste, il Tuo Spirito si è approfondito in esso e il Tuo Amore le ha infuso la vita.

E vorrei forse contemplare ciò che Tu hai creato, come se  lì si potesse annidare il peccato?

Non voglio percepire le immagini tanto scure e spaventose.

È impossibile che io possa preferire il sogno di un pazzo invece di tutta la bellezza con cui hai benedetto la creazione; a tutta la sua purezza e la sua gioia, così come la sua eterna e serena dimora in Te.

2. E mentre ci troviamo ancora davanti alle porte del Cielo, contempliamo tutto quanto vedremo attraverso una visione sacra e con gli occhi di Cristo.

Permetti che tutte le apparenze ci possano sembrare pure, in modo da poterle ignorare con innocenza, e andare insieme verso la casa del Padre come fratelli e come i santi Figli di Dio che siamo.

Abbiamo finito per oggi🙏 ❤️"La mia santa visione vede la purezza in tutte le cose."

A domani🙏 ❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

42. Non sei quello che credi di essere. Lezione 42.

242. Non sei quello che credi di essere. Lezione 242.

245. Non sei quello che credi di essere. Lezione 245.