Non sei quello che credi di essere, non sei quello che ti hanno detto che sei. Non sei quello che pensi. Non sei quello che fai. Ciò che sei lo scoprirai man mano ti permetterai di leggere quello che condivido con te e lo metterai in pratica. Questo blog utilizerà come mezzo: il corso di Miracoli e per quello inizieremo a studiarlo.
260. Non sei quello che credi di essere. Lezione 260.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Bentornato🙏 ❤️
"Che possa ricordare che Dio mi ha creato"
Cos'è Lo Spirito Santo?
"Nel migliore dei casi, e la parola forse può essere discutibile qui, i "guaritori" del mondo possono riconoscere che la mente è l'origine della malattia. Ma il suo errore sta nella convinzione che questa possa guarire se stessa. Ciò ha qualche merito in un mondo in cui il concetto di "gradi di errore" ha un significato.
Tuttavia, le loro cure rimangono temporanee o un'altra malattia appare al suo posto, poiché la morte non potrà mai essere superatafino a quando non si comprende il significato dell'amore. E chi può capire questo senza la Parola di Dio, data da Egli allo Spirito Santo come Suo dono per te?"
1. Padre, io non ho creato me stesso, anche se nella mia follia ho pensato che fosse stato così.
Tuttavia, in quanto che è un Pensiero Tuo, non ho abbandonato la mia Fonte e sono ancora parte di Quello che mi ha creato.
Tuo Figlio, Padre mio, ti chiama adesso
Che possa ricordare che Tu mi hai creato.
Che possa ricordare la mia identità.
E che permetta che la mia impeccabilità possa risorgere di fronte alla visione di Cristo, attraverso la quale desidero oggi contemplare i miei fratelli e me stesso.
2. Adesso ricordo la nostra Fonte e in essa finalmente troviamo la nostra vera identità.
Noi siamo veramente santi, perché la nostra Fonte non conosce il peccato.
E noi che siamo i Suoi Figli, siamo simili gli uni agli altri, e somiglianti a Egli.
Abbiamo finito per oggi "Tuo Figlio, Padre mio, ti chiama adesso. Che possa ricordare che Tu mi hai creato. Che possa ricordare la mia identità."
Bentornato, oggi continuiamo con la nostra lezione del corso di Miracoli. Queste lezione o questo corso non sono per farti diventare buono, più buono, più spirituale, più amorevole...non è per diventare qualcos'altro. Questo corso non è per darti qualcosa. Questo corso è per toglierti qualcosa. Queste lezioni sono per togliere tutto ciò che sei diventato ma che non è ciò che veramente Sei. Pertanto non cercare di guadagnare qualcosa o di togliere tu stesso qualcosa, non limitarti, non cercare di giudicare te stesso né di metterti alla prova o di castigarti negandoti qualcosa. Lascia che le cose accadano ed è la stessa vita che toglierai o darà qualcosa a te se è qualcosa che serve al processo. Il processo è avviato e non devi fare nient'altro che fare questi esercizi tale e come ti vengono spiegati e vivere la tua vita nello stesso modo in cui l'hai vissuto finora. Perché i cambiamenti accadranno da soli e ogni volta che avrai più chiarezza vedrai in un ...
Che bello che sei tornato. Oggi studieremo la Lezione 9 di questo corso di miracoli che sta trasformando il nostro modo di pensare e di vedere. Iniziamo: Lezione 9: Non vedo nulla come è adesso. 1. Questa idea è ovviamente la logica conseguenza di quelle due precedenti. E' possibile che tu possa accettare questa idea intellettualmente, ma è molto probabile che non significa niente per te ancora. Comunque la comprensione non è necessaria a questo punto. In realtà riconoscere che non la capisci è un prerequisito per sradicare le tue idee sbagliate. Questi esercizi hanno a che fare con la pratica, non con la comprensione. Non hai bisogno di praticare quello che capisci già. Sarebbe piuttosto ridondante, tra l'altro, avere come obiettivo la comprensione e nello stesso tempo avere per scontato che la hai già raggiunto. 2. Per la mente non addestrata è difficile da credere che ciò che apparentemente contempla in realtà non c'è. Questa idea ...
Bentornato🙏❤️ Non c'è nessuno che venga qui che non abbia alcuna speranza, alcuna illusione persistente e alcun sogno che c'è qualcosa all'esterno di se stesso che le possa dare la pace e la felicità. Se tutto si trova in esso quello non può essere la verità . E così per il fatto di venire a questo mondo nega la sua propria verità e si dedica a cercare qualcosa che possa essere più di quello che lo è tutto , come se una parte di quel tutto fosse separato e si trovasse dove il resto non c'è. Questo è il proposito che lui dà al corpo, quello di cercare ciò che a lui manca e che pensa che può fornire ciò che le darebbe la sua pienezza. E così cammina senza nessuna direzione credendo di essere ciò che non è in cerca di qualcosa che non può trovare. Iniziamo❤️🙏 Lezione 186. La salvezza del mondo dipende da me. Audio. Versione guidata mp3. 1. Questa è la affermazione che un giorno sradicherà da ogni m...
Commenti
Posta un commento