Non sei quello che credi di essere, non sei quello che ti hanno detto che sei. Non sei quello che pensi. Non sei quello che fai. Ciò che sei lo scoprirai man mano ti permetterai di leggere quello che condivido con te e lo metterai in pratica. Questo blog utilizerà come mezzo: il corso di Miracoli e per quello inizieremo a studiarlo.
260. Non sei quello che credi di essere. Lezione 260.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Bentornato🙏 ❤️
"Che possa ricordare che Dio mi ha creato"
Cos'è Lo Spirito Santo?
"Nel migliore dei casi, e la parola forse può essere discutibile qui, i "guaritori" del mondo possono riconoscere che la mente è l'origine della malattia. Ma il suo errore sta nella convinzione che questa possa guarire se stessa. Ciò ha qualche merito in un mondo in cui il concetto di "gradi di errore" ha un significato.
Tuttavia, le loro cure rimangono temporanee o un'altra malattia appare al suo posto, poiché la morte non potrà mai essere superatafino a quando non si comprende il significato dell'amore. E chi può capire questo senza la Parola di Dio, data da Egli allo Spirito Santo come Suo dono per te?"
1. Padre, io non ho creato me stesso, anche se nella mia follia ho pensato che fosse stato così.
Tuttavia, in quanto che è un Pensiero Tuo, non ho abbandonato la mia Fonte e sono ancora parte di Quello che mi ha creato.
Tuo Figlio, Padre mio, ti chiama adesso
Che possa ricordare che Tu mi hai creato.
Che possa ricordare la mia identità.
E che permetta che la mia impeccabilità possa risorgere di fronte alla visione di Cristo, attraverso la quale desidero oggi contemplare i miei fratelli e me stesso.
2. Adesso ricordo la nostra Fonte e in essa finalmente troviamo la nostra vera identità.
Noi siamo veramente santi, perché la nostra Fonte non conosce il peccato.
E noi che siamo i Suoi Figli, siamo simili gli uni agli altri, e somiglianti a Egli.
Abbiamo finito per oggi "Tuo Figlio, Padre mio, ti chiama adesso. Che possa ricordare che Tu mi hai creato. Che possa ricordare la mia identità."
Che bello che sei tornato. Oggi studieremo la Lezione 9 di questo corso di miracoli che sta trasformando il nostro modo di pensare e di vedere. Iniziamo: Lezione 9: Non vedo nulla come è adesso. 1. Questa idea è ovviamente la logica conseguenza di quelle due precedenti. E' possibile che tu possa accettare questa idea intellettualmente, ma è molto probabile che non significa niente per te ancora. Comunque la comprensione non è necessaria a questo punto. In realtà riconoscere che non la capisci è un prerequisito per sradicare le tue idee sbagliate. Questi esercizi hanno a che fare con la pratica, non con la comprensione. Non hai bisogno di praticare quello che capisci già. Sarebbe piuttosto ridondante, tra l'altro, avere come obiettivo la comprensione e nello stesso tempo avere per scontato che la hai già raggiunto. 2. Per la mente non addestrata è difficile da credere che ciò che apparentemente contempla in realtà non c'è. Questa idea ...
Che bello, una nuova opportunità❤️🙏 Iniziamo con questo testo che abbiamo già visto anteriormente ma che forse abbiamo dimenticato: "I pensieri che hai sono poderosi e gli effetti che le illusioni producono sono tanto potenti come gli effetti che produce la verità ." Perciò cambia la tua maniera di pensare e non credere nelle illusioni che i pensieri proiettano. Iniziamo:🙏❤️ Lezione 274. Questo giorno appartiene all'Amore. Oggi non avrò paura di nulla. Audio. 1. Padre, oggi voglio che tutto sia come Tu lo hai creato e voglio offrire a tuo Figlio l'onore che merita per la sua impeccabilità, l'amore di un fratello verso il suo Amico e fratello. Così io sono redento. E allo stesso modo la verità prenderà il posto che precedentemente occupavano le illusioni, la luce sostituirà le tenebre e Tuo Figlio saprà che lui è tale come Tu lo hai creato. 2. Oggi ci arriva una speciale benedizione da Quello che è nostro Pad...
Bentornato🙏❤️ Credi che gli idoli hanno il potere di rimediare le tue efficienze al fine di darti il valore che non hai. Ogni persona che crede in loro diventa il loro schiavo della piccolezza e della perdita. E così deve cercare oltre il suo piccolo sé la forza per sollevare la testa e emanciparsi da tutta la sofferenza che il mondo riflette. Questa è la sanzione che paghi per il fatto di non cercare nel tuo interiore la certezza e la tranquillità che ti libera dal mondo e che ti permette di alzarti al di sopra di esso nella quiete e nella pace. Iniziamo🙏🌻 Lezione 200. Non c'è altra pace che la pace di Dio. Audio. Versione guidata mp3. 1. Smetti di cercare . Non troverai un'altra pace che la pace di Dio. Accetta questo fatto ed eviterai l'agonia di soffrire ancora di più amare delusioni o di vederti invaso da una cupa disperazione e un senso freddo di disperazione e di dubbio. Smettila di cercare . Non potrai trovare...
Commenti
Posta un commento