Non sei quello che credi di essere, non sei quello che ti hanno detto che sei. Non sei quello che pensi. Non sei quello che fai. Ciò che sei lo scoprirai man mano ti permetterai di leggere quello che condivido con te e lo metterai in pratica. Questo blog utilizerà come mezzo: il corso di Miracoli e per quello inizieremo a studiarlo.
260. Non sei quello che credi di essere. Lezione 260.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Bentornato🙏 ❤️
"Che possa ricordare che Dio mi ha creato"
Cos'è Lo Spirito Santo?
"Nel migliore dei casi, e la parola forse può essere discutibile qui, i "guaritori" del mondo possono riconoscere che la mente è l'origine della malattia. Ma il suo errore sta nella convinzione che questa possa guarire se stessa. Ciò ha qualche merito in un mondo in cui il concetto di "gradi di errore" ha un significato.
Tuttavia, le loro cure rimangono temporanee o un'altra malattia appare al suo posto, poiché la morte non potrà mai essere superatafino a quando non si comprende il significato dell'amore. E chi può capire questo senza la Parola di Dio, data da Egli allo Spirito Santo come Suo dono per te?"
1. Padre, io non ho creato me stesso, anche se nella mia follia ho pensato che fosse stato così.
Tuttavia, in quanto che è un Pensiero Tuo, non ho abbandonato la mia Fonte e sono ancora parte di Quello che mi ha creato.
Tuo Figlio, Padre mio, ti chiama adesso
Che possa ricordare che Tu mi hai creato.
Che possa ricordare la mia identità.
E che permetta che la mia impeccabilità possa risorgere di fronte alla visione di Cristo, attraverso la quale desidero oggi contemplare i miei fratelli e me stesso.
2. Adesso ricordo la nostra Fonte e in essa finalmente troviamo la nostra vera identità.
Noi siamo veramente santi, perché la nostra Fonte non conosce il peccato.
E noi che siamo i Suoi Figli, siamo simili gli uni agli altri, e somiglianti a Egli.
Abbiamo finito per oggi "Tuo Figlio, Padre mio, ti chiama adesso. Che possa ricordare che Tu mi hai creato. Che possa ricordare la mia identità."
Bentornato💓 Questa giornata è meravigliosa e attraverso questa lezione riceviamo il regalo più bello che non abbiamo mai potuto sognare ed il regalo della Visione di Dio. Adesso sappiamo che niente di brutto può accaderci se utilizziamo questa visione , ma se commettiamo l'errore di non usare i canali di Dio per vedere tutte le situazioni, Dio ci fa un altro regalo: Ci regala la Sua forza! Se nonostante ciò non puoi vedere le cose come sono in realtà, solo ti rimane avere fiducia, perché sai che accada quello che accada Dio è con te ed è in te, e pertanto hai la Sua forza che ti aiuterà ad accettare tutto, a scoprire il loro proposito e imparare da quello che sta accadendo. Non sei mai solo. Dio è con te💓 Iniziamo! Lezione 42 Dio è la mia forza. La visione è il Suo regalo. 1. L'idea di oggi abbina due pensieri molto poderosi, entrambi di grande importanza. Solleva anche una relazione di causa ed effetto che spiega il perché dei tuoi sforzi per raggiu
Bentornato❤️🙏 Dedicare la tua giornata a Dio significa mettere la giornata nelle Sue mani. Significa non avere nessuna preoccupazione e avere fiducia che tutto sarà perfetto così è come Dio è. ❤️ " Metto questo giorno nelle Sue mani, perché non voglio ritardare il mio ritorno a casa, ed è Egli quello che conosce il sentiero che mi conduce a Dio." Qui un testo del libro del corso di Miracoli: Cosa è il peccato? Audio. 1. Il peccato è demenza Questo è ciò che fa che la mente perda la sua sanità mentale cercando che le illusioni possano occupare il posto della verità. E per il fatto di essere demente, la mente vede le illusioni dove la verità dovrebbe essere e dove è davvero. Il peccato ha dato al corpo gli occhi, perché cosa avrebbero voglia di vedere quelli che sono liberi dal peccato? Perché dovrebbero volere la vista, il suono o il tatto? Cosa vogliono sentire o cercare di afferrare? Che bisogno hanno di avere i sensi? Utilizzare i sensi è non sape
Bentornato ❤️🙏 E' incredibile come la mente puo farci vedere, sentire, e sperimentare cose che non esistono. Ecco la origine di tutte queste tragedie che crediamo di vedere e di vivere. Ma la buona notizia è che sono solo illusioni e che sono lì per alimentare il film della vita ma che se non li prendiamo sul serio non ci possono toccare. Una maniera di vincere queste illusioni è rimanere nella pace di Dio. La Pace di Dio che è ciò che siamo ci protegge dalle tentazioni durante tutta la giornata. " La Tua pace è con me, Padre. Sono al sicuro. ❤️🙏 Continuiamo con altro testo del corso di Miracoli. I sogni di un demente fanno paura , e il peccato sembra davvero spaventoso. Ma ciò che il peccato percepisce non è altro che un gioco da ragazzi . Il Figlio di Dio può giocare a diventare un corpo che è in preda del male e della colpa , dato che la sua breve vita termina con la morte. Nel frattempo, Suo Padre continuò versando la Sua luce su di lui e amandolo
Commenti
Posta un commento