250. Non sei quello che credi di essere. Lezione 250.
Bentornato ❤️ 🙏
Sei il Figlio amato di Dio, sei perfetto, impeccabile, intoccabile, invulnerabile, non puoi ammalarti, non puoi soffrire. Questo resume ciò che sei! Allora come puoi avere limitazioni?
"Che non veda alcuna limitazione in me."
Lo Spirito Santo si estende dal Cristo in te fino a tutti i tuoi sogni, e gli invita a venire verso Egli in modo che possano essere trasformati in verità.
Egli li cambierà per il sogno finale che Dio ha disposto che fosse la fine di tutti i sogni.
Infatti, quando il perdono resterà sul mondo e ognuno dei Figli di Dio godrà della pace, Cosa potrebbe mantenere le cose separate quando l'unica cosa che potrà essere vista sarà il volto di Cristo?
5. E per quanto tempo sarà visto questo santo volto, quando non è che il simbolo dell'apprendimento che è stato già completato e che il proposito dell'Espiazione finalmente è stato raggiunto?
Cerchiamo quindi di trovare il volto di Cristo e di non cercare niente di più.
Nel contemplare la Sua gloria sapremo che non abbiamo bisogno di imparare già niente né abbiamo bisogno già della percezione o del tempo, o da qualsiasi altra cosa tranne del santo Essere, il Cristo, che Dio ha creato come Suo Figlio.
Nel contemplare la Sua gloria sapremo che non abbiamo bisogno di imparare già niente né abbiamo bisogno già della percezione o del tempo, o da qualsiasi altra cosa tranne del santo Essere, il Cristo, che Dio ha creato come Suo Figlio.
Iniziamo ❤️🙏
Lezione 250.
Che non veda alcuna limitazione in me.
1. Permettetemi di contemplare il Figlio di Dio oggi ed essere un testimone della sua gloria.
E che non possa cercare di offuscare la luce santa che abita in lui e vedere la sua forza compromessa e ridotta alla fragilità; che non percepisca in lui le insufficienze con cui possa attaccare la sua sovranità.
2. Padre mio lui è Tuo Figlio.
E oggi voglio vedere la sua tenerezza, piuttosto che le mie illusioni.
Lui è quello che sono, e così come lo vedrò, così vedrò anche me stesso.
Oggi voglio davvero vedere, perché questo stesso giorno possa finalmente identificarmi con lui.
Abbiamo finito per oggi ❤️🙏"Permettetemi di contemplare il Figlio di Dio oggi ed essere un testimone della sua gloria. E che non possa cercare di offuscare la luce santa che abita in lui e vedere la sua forza compromessa e ridotta alla fragilità; che non percepisca in lui le insufficienze con cui possa attaccare la sua sovranità."
A domani 😘😘
Commenti
Posta un commento