239. Non sei quello che credi di essere. Lezione 239.
Bentornato🙏❤️
Il corpo non durerà nel tempo. Tuttavia, per lui esso suppone una doppia sicurezza. Perché la temporalità del Figlio di Dio è la "prova "che i loro recinti funzionano e che stanno portando alla fine il compito che la sua mente ha assegnato a loro.
Perché se la loro unità rimanesse ancora intatta, chi potrebbe attaccare e chi potrebbe essere attaccato? Chi potrebbe essere il vincitore? Chi potrebbe essere la preda? Chi potrebbe essere la vittima? Chi potrebbe essere l'assassino? E se esso non morisse, quale "prova" avrebbe che il Figlio eterno di Dio può essere distrutto?
Iniziamo❤️🙏
Lezione 239.
1. Non lasciare oggi che la verità su noi stessi possa essere nascosta dietro una falsa umiltà.
Piuttosto, sentiamoci grati per i doni che nostro Padre ci ha dato.
Sarebbe possibile che potessimo avvertire forse qualche traccia di peccato o di colpa in coloro con cui condividiamo la Sua gloria?
E come potrebbe essere che noi non contiamo in mezzo a loro, quando Egli ama Suo Figlio per sempre e con una perfetta costanza, sapendo che è tale come Egli lo ha creato?
2. Ti ringraziamo, Padre, per la luce che brilla per sempre in noi.
E l' onoriamo, perché Tu la condividi con noi.
Siamo uno, uniti in quella luce e uno Con Te, in pace con tutto il creato e con noi stessi.
Siamo uno, uniti in quella luce e uno Con Te, in pace con tutto il creato e con noi stessi.
Abbiamo finito per oggi❤️🙏 " Non lasciare oggi che la verità su noi stessi possa essere nascosta dietro una falsa umiltà. Piuttosto, sentiamoci grati per i doni che nostro Padre ci ha dato."
A domani🌷🙏
Commenti
Posta un commento