238. Non sei quello che credi di essere. Lezione 238.
Bentornato❤️🙏
Il corpo è un recinto che il Figlio di Dio immagina di aver costruito per separare parti del Suo Essere da altrove. Crede di vivere all'interno di quella muraglia per morire man mano come si deteriora e
sbriciola. Perché crede di essere al sicuro all'interno di esso. Identificandosi con quello che considera la sua sicurezza, ritiene di essere quello che esso è. In quale altro modo se non potrebbe essere al sicuro che rimanendo all'interno del corpo e mantenendo l'amore fuori?
Iniziamo🙏❤️
Lezione 238.
La salvezza dipende dalla mia decisione.
1. Padre la Tua fiducia in me è stata così grande che devo essere degno di essa
Tu mi hai creato e mi conosci tale come sono.
Eppure, hai messo nelle mie mani la salvezza di Tuo Figlio e hai lasciato che dipendesse dalla mia decisione.
Quanto grande deve essere il Tuo Amore per me!
E la mia santità deve essere inespugnabile perché tu abbia potuto mettere Tuo Figlio nelle mie mani con la certezza che Quello che è parte di Te è anche parte di me, e giacché è il mio Essere, è al sicuro.
2. E così oggi facciamo un'altra pausa per pensare a quanto il nostro Padre ci ama.
E quanto amato continua ad essere per Egli Suo Figlio, che è stato creato dal suo amore e in cui l'amore di Suo Padre raggiunge la sua pienezza.
Abbiamo finito per oggi 🙏❤️"Quanto grande deve essere il Tuo Amore per me! E la mia santità deve essere inespugnabile perché tu abbia potuto mettere Tuo Figlio nelle mie mani con la certezza che Quello che è parte di Te è anche parte di me, e giacché è il mio Essere, è al sicuro."
A domani🌻❤️
Commenti
Posta un commento