229. Non sei quello che credi di essere. Lezione 229.
Bentornato🙏❤️
Veniamo quotidianamente a questo luogo santo e trascorriamo del tempo insieme. Qui condividiamo il nostro sogno finale. Si tratta di un sogno in cui non ci sono rimpianti, perché contiene un assaggio di tutta la gloria che Dio ci ha dato. In esso si vede germogliando l'erba, gli alberi in fiore e gli uccelli fanno i loro nidi fra i suoi rami. La terra rinasce sotto una nuova luce. La notte è già finita e adesso ci siamo uniti nella luce.
Iniziamo🙏❤️
Lezione 229.
L'amore, che è quello che mi ha creato, è quello che sono.
1. Sto cercando la mia vera identità e trovo queste parole: "Io sono l'amore, perché l'amore è ciò che mi ha creato."
Adesso non ho bisogno più di cercare.
L'amore ha prevalso.
Ha aspettato così tranquillamente il mio ritorno a casa che non voglio più distogliere lo sguardo dal volto santo di Cristo.
E ciò che ho contemplato darà testimonianza della verità della identità che prima cercava di perdere, ma Mio Padre mi ha tenuto al sicuro.
2. Padre, Ti ringrazio per quello che sono, per aver conservato la mia identità immutabile e impeccabile in mezzo a tutti i pensieri di peccato che la mia mente sciocca ha inventato.
E Ti ringrazio per avermi salvato da loro. Amen.
Abbiamo finito per oggi 🙏❤️"Io sono l'amore, perché l'amore è ciò che mi ha creato." Adesso non ho bisogno più di cercare.
A domani🌻🙏
Commenti
Posta un commento