222. Non sei quello che credi di essere. Lezione 222.
Bentornato❤️🙏
Un pensiero che non perdona è uno che fa un giudizio il cui non mette in discussione anche se è falso. La mente è stata chiusa e non può essere liberata.
Quel pensiero protegge la proiezione, stringendo ancora di più le sue catene in modo che le distorsioni possano diventare più sottili e torbide, con meno probabilità di essere messe in discussione e più lontana dalla realtà.
Cosa può interporsi tra una proiezione fissa e lo obbiettivo che questa ha scelto come meta desiderata?
Iniziamo❤️🙏
Lezione 222.
Dio è con me. Vivo e mi muovo in Egli.
1. Dio è con me.
Egli è la mia fonte di vita, la mia vita interiore, l'aria che respiro, il cibo che mi da sostegno e l'acqua che mi purifica e rinnova.
Egli è la mia casa, dove vivo e mi muovo; lo Spirito che orienta le mie azioni, che mi offre i Suoi pensieri e che mi garantisce la mia perfetta immunità di fronte ad ogni dolore.
Egli mi prodiga gentilezza e cura e contempla con amore il Figlio sul quale brilla, il quale allo stesso tempo risplende su di Egli Stesso
Quanta serenità ha quello che conosce la verità di ciò che Egli dice oggi!
2. Padre, non abbiamo sulle nostre labbra e nelle nostre menti altre parole che il Tuo Nome quando andiamo tranquillamente di fronte la Tua Presenza, chiedendo che ci sia concesso il poter riposare con Te per un momento e in pace.
Abbiamo finito per oggi❤️🙏
A domani🙏🌼
Commenti
Posta un commento