Non sei quello che credi di essere, non sei quello che ti hanno detto che sei. Non sei quello che pensi. Non sei quello che fai. Ciò che sei lo scoprirai man mano ti permetterai di leggere quello che condivido con te e lo metterai in pratica. Questo blog utilizerà come mezzo: il corso di Miracoli e per quello inizieremo a studiarlo.
173. Non sei quello che credi di essere. Lezione 173.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Bentornato🙏❤️
È meraviglioso sapere che ovunque tu vai Dio va insieme a te pertanto non hai niente da temere. Che bello sapere che ogni passo che dai è dato da Dio per te e che tutte le cose che fai sono le cose perfette, e che ogni luogo è il luogo dove devi stare, e che ogni persona è quella con chi ti devi incontrare.
Non c'e niente che tu possa credere di fare che non sia la Volontà di Dio perciò la Sua Volontà si fa. Non temere e cammina in sicurezza e in libertà! Sei Suo Figlio Amato ed Egli non ti lascerà mai in pericolo!
Dio è Amore e pertanto, Questo è quello che sono. Soltanto questo essere conosce l'amore. Solo i suoi pensieri sono perfettamente congruenti; Soltanto Questo Essere conosce il Suo creatore, capisce se stesso e gode di una conoscenza e di un amore perfetto, così come di uno stato di costante unione con Suo Padre e con se stesso.
1. (155) Mi farò da parte e lascerò che Egli mi mostri il cammino.
Dio è solo Amore e pertanto quello è ciò che sono io.
2. (156) Cammino con Dio in perfetta santità.
Dio è solo Amore e pertanto quello è ciò che sono io.
3. Permetti allora che questa revisione possa essere il regalo che fai a me.
Perché questa è l'unica cosa di cui necessito: che ascolti le mie parole e che le offra al mondo.
Tu sei la mia voce, i miei occhi, i miei piedi e le mie mani, con i quali porto la salvezza al mondo.
L'Essere dal quale ti chiamo non è che il tuo proprio Essere.
Verso Egli ci andiamo insieme.
Prendi tuo fratello per mano, perché non è questo un cammino che percorriamo da soli.
In esso io cammino con te e tu con me.
La Volontà del Padre è che Suo Figlio sia Uno con Egli.
Come non sarebbe allora tutto ciò che vive uno con te?
4. Permetti che questa revisione possa essere un intervallo nel quale condividi una esperienza che è nuova per te, anche tanto antica come il tempo e incluso ancora di più.
Santificato sia il tuo nome e maculata la tua gloria per sempre.
La tua pienezza adesso è totale tale come Dio lo ha disposto.
Tu sei Suo Figlio e completi la Sua estensione con quella tua.
Non pratichiamo se non una antica verità che sapevamo già da prima che la illusione arrivasse per impadronirsi del mondo.
E ricordiamo al mondo che è libero da ogni illusione ogni volta che diciamo:
Dio è solo Amore e pertanto quello è ciò che sono io.
5. Con questo diamo inizio ogni giorno di revisione.
Con questo iniziamo e con questo concludiamo ogni periodo di pratica.
E con questo pensiero ci andiamo a dormire per svegliarci con queste stesse parole di nuovo nelle nostre labbra e dare così il benvenuto al nuovo giorno.
Ogni pensiero che revisioneremo lo avvolgeremo con esso stesso e utilizzeremo quei pensieri per mantenerlo fermo nella mente e chiaro nella nostra memoria durante la giornata. E così quando avremo finito questa revisione avremmo riconosciuto che le parole che diciamo sono la verità.
Abbiamo finito per oggi ma ricorda queste parole: "Mi farò da parte e lascerò che Egli mi mostri il cammino" Questo significa avere fiducia e lasciarti guidare.. Non fare niente dalla tua piccola volontà senonché permettere che Egli ti possa dare l'impulso per fare la Sua Volontà. Soltanto la Sua Volontà avrà successo, ricordalo!
Bentornato💓 Questa giornata è meravigliosa e attraverso questa lezione riceviamo il regalo più bello che non abbiamo mai potuto sognare ed il regalo della Visione di Dio. Adesso sappiamo che niente di brutto può accaderci se utilizziamo questa visione , ma se commettiamo l'errore di non usare i canali di Dio per vedere tutte le situazioni, Dio ci fa un altro regalo: Ci regala la Sua forza! Se nonostante ciò non puoi vedere le cose come sono in realtà, solo ti rimane avere fiducia, perché sai che accada quello che accada Dio è con te ed è in te, e pertanto hai la Sua forza che ti aiuterà ad accettare tutto, a scoprire il loro proposito e imparare da quello che sta accadendo. Non sei mai solo. Dio è con te💓 Iniziamo! Lezione 42 Dio è la mia forza. La visione è il Suo regalo. 1. L'idea di oggi abbina due pensieri molto poderosi, entrambi di grande importanza. Solleva anche una relazione di causa ed effetto che spiega il perché dei tuoi sforzi per raggiu
Bentornato❤️🙏 Dedicare la tua giornata a Dio significa mettere la giornata nelle Sue mani. Significa non avere nessuna preoccupazione e avere fiducia che tutto sarà perfetto così è come Dio è. ❤️ " Metto questo giorno nelle Sue mani, perché non voglio ritardare il mio ritorno a casa, ed è Egli quello che conosce il sentiero che mi conduce a Dio." Qui un testo del libro del corso di Miracoli: Cosa è il peccato? Audio. 1. Il peccato è demenza Questo è ciò che fa che la mente perda la sua sanità mentale cercando che le illusioni possano occupare il posto della verità. E per il fatto di essere demente, la mente vede le illusioni dove la verità dovrebbe essere e dove è davvero. Il peccato ha dato al corpo gli occhi, perché cosa avrebbero voglia di vedere quelli che sono liberi dal peccato? Perché dovrebbero volere la vista, il suono o il tatto? Cosa vogliono sentire o cercare di afferrare? Che bisogno hanno di avere i sensi? Utilizzare i sensi è non sape
Bentornato ❤️🙏 E' incredibile come la mente puo farci vedere, sentire, e sperimentare cose che non esistono. Ecco la origine di tutte queste tragedie che crediamo di vedere e di vivere. Ma la buona notizia è che sono solo illusioni e che sono lì per alimentare il film della vita ma che se non li prendiamo sul serio non ci possono toccare. Una maniera di vincere queste illusioni è rimanere nella pace di Dio. La Pace di Dio che è ciò che siamo ci protegge dalle tentazioni durante tutta la giornata. " La Tua pace è con me, Padre. Sono al sicuro. ❤️🙏 Continuiamo con altro testo del corso di Miracoli. I sogni di un demente fanno paura , e il peccato sembra davvero spaventoso. Ma ciò che il peccato percepisce non è altro che un gioco da ragazzi . Il Figlio di Dio può giocare a diventare un corpo che è in preda del male e della colpa , dato che la sua breve vita termina con la morte. Nel frattempo, Suo Padre continuò versando la Sua luce su di lui e amandolo
Commenti
Posta un commento