142. Non sei quello che credi di essere. Lezione 142.


Bentornato🙏❤️

Dio ti ha dato il tuo valore ed è il tuo autore, quindi è tuo Padre, quindi non sei solo, non sei indifeso, sei amato per quello che sei.

Non hai bisogno di nulla che questo mondo possa darti anche se vivi in questo mondo e tu usi tutto quello che c'è perché lo scopo di Dio si trova in ogni cosa. 

Non sei separato da niente e nessuno. Questo è l'unico conflitto che pensiamo di avere, quello che dà origine a tutti i nostri presunti mali. La separazione, Non siamo separati da nulla. Siamo uno con tutti e con tutto. 

Non è il corpo che ci unisce, il corpo non può unire nulla. È la mente di Dio che ci unisce, le nostre menti sono unite nella mente di Dio. Noi siamo uno.

Iniziamo🙏❤️

Lezione 142
Nella mia mente c'è soltanto ciò che penso con Dio.

(123) Grazie Padre per i regali che mi hai dato.


(124) Che non mi dimentichi che sono uno con Dio.
Audio.
Versione guidata mp3.


1. Inizia questo giorno preparando la tua mente perché possa imparare cosa è la libertà e la pace che l'idea che revisionerai questo giorno ti può offrire

Fai che la tua mente abbia una attitudine ricettiva, spogliala da ogni pensiero ingannevole e lascia che solo queste possano occuparlo completamente ed elimina gli altri:

La mia mente contiene solo ciò che penso con Dio.

Cinque minuti che tu possa dedicare a questo pensiero saranno sufficienti per guidare la giornata secondo gli schemi che Dio stesso ha fissato per mettere la Sua Mente a carico di tutti i pensieri che riceverai oggi.

2.  Dopo esserti preparato, leggi semplicemente ognuna delle due idee che sono state assegnate per la revisione di questo giorno.


Grazie Padre peri regali che mi hai dato.
Che non mi dimentichi che sono uno con Dio.

Dopo chiudi gli occhi e ripetile lentamente dentro di te.

Non c'è fretta adesso, perché stai utilizzando il tempo per il proposito che ti è stato dato.

Lascia che ogni parola possa brillare con il significato che Dio ha dato ad ognuna di loro, tale come ti è stato dato a te attraverso la Sua Voce.

Lascia che ogni idea che revisionerai oggi ti possa concedere il regalo che Egli ha depositato in essa, perché tu lo possa ricevere da parte di Egli.

3. Ogni volta che l'orologio darà l'ora porta alla tua mente il pensiero con il quale è iniziata la giornata e rimani un momento in unione con Egli.

Dopo ripeti le due idee che corrispondono a questo giorno senza nessuna sensazione di fretta, con il tempo sufficiente perché tu possa vedere i regali che racchiudono per te e lascia che possano essere ricevuti lì dove è stato disposto che fossero ricevuti.

Abbiamo finito per oggi❤️🙏

"Lascia che ogni parola possa brillare con il significato che Dio ha dato ad ogni cosa."

A domani🙏❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

42. Non sei quello che credi di essere. Lezione 42.

242. Non sei quello che credi di essere. Lezione 242.

245. Non sei quello che credi di essere. Lezione 245.