58. Non sei quello che credi di essere. Lezione 58.

Bentornato👃👃 

Tu sei santo e sei benedetto non dimenticarlo mai.

Anche se non lo credi totalmente questo è la verità. 

Sei santo e sei benedetto, ricorda questo ogni istante. 

La tua mente dev'essere riprogrammata con queste nuove idee. 

Queste nuove idee rimpiazzano quelle vecchie credenze, quelle che ti fanno soffrire una e un'altra volta. 

Tutte queste idee sono anche credenze, ma solo le credenze che ti possono aiutare a ritornare a casa. A ritornare alla tua mente originale. 

Iniziamo💓 

Lezione 58 La revisione di oggi comprende le seguenti idee: 

1.(36) La mia santità avvolge tutto ciò che vedo. 

Dalla mia santità viene la percezione del mondo reale. Avendo perdonato non considero già me stesso colpevole. Posso accettare l'innocenza che è la verità rispetto a me stesso. Quando vedo il mondo con gli occhi della comprensione vedo solo la sua santità, perché l'unica cosa che posso vedere sono i pensieri che ho su me stesso. 

2. (37) La mia santità benedice il mondo. 

La percezione della mia santità non benedice soltanto me. Tutte le persone e tutto quanto che vedo nella sua luce condividono la gioia che la mia santità mi dà. Non c'è niente che possa essere escluso da quella gioia, perché non c'è niente che non condivida la mia santità. Man mano che riconosco la mia santità, la santità del mondo si alzerà e splenderà, in modo che tutti la possano vedere. 

3. (38) Non c'è niente che la mia santità non possa fare. 

Il potere guaritore della mia santità è illimitato. Da cosa mi devo salvare se non che dalle illusioni? E cosa sono le illusioni se non che false idee su me stesso? La mia santità fa svanire tutte loro quando affermo la verità di quello che sono. Nella presenza della mia santità, la quale contemplo con Dio Stesso, tutti gli idoli spariscono. 

 4. (39) La mia santità è la mia salvezza. 

Giacché la mia santità mi libera di ogni colpa, riconoscere la mia santità è riconoscere la mia salvezza. È anche riconoscere la salvezza del mondo. Una volta che avrò accettato la mia santità, niente potrà intimorirmi. E per il fatto di non avere paura tutti condivideranno la mia comprensione, che è il regalo che Dio ha fatto a me e anche al mondo. 

 5. (40) Sono benedetto per essere il Figlio di Dio. 

In questa idea c'è il mio diritto a tutto il buono e solo il buono. Sono benedetto per essere il Figlio di Dio. Tutto ciò che è buono mi appartiene, perché così è stato disposto per Dio. Per essere Chi sono non posso soffrire alcuna perdita, né avere nessuna privazione né alcun dolore. Mio Padre mi dà sostegno, mi protegge e mi guida in tutto. La cura che mi dà è infinita ed eterna. Sono eternamente benedetto per essere il Suo Figlio. 

Abbiamo finito. Ricorda che una volta che la tua mente è guarita, tutte queste credenze scompariranno perché non ti serviranno più. Non avrai bisogno di nient'altro. Sarai completamente libero! Sei libero adesso! A domani!

Commenti

Post popolari in questo blog

42. Non sei quello che credi di essere. Lezione 42.

242. Non sei quello che credi di essere. Lezione 242.

245. Non sei quello che credi di essere. Lezione 245.