24. Non sei quello che credi di essere. Lezione 24..

Che bello che sei qui❤️

Oggi riconosciamo attraverso questa lezione che non sappiamo mai cosa è meglio per noi anche se pensiamo che è così. 

Ci sentiamo sicuri di questo, però il modo in cui stiamo vivendo la nostra vita ci dimostra che tutte le volte che prendiamo decisioni la maggior parte delle volte sbagliamo e dopo soffriamo.

Oggi imparerai che non sai riconoscere ciò che è meglio per te.

Imparerai a lasciare tutte le decisioni  a Quella parte che in realtà Sei, Quella parte sa cosa è meglio per te e non tu.❤️

LEZIONE 24.
Non percepisco ciò che è meglio per me.


1. Non ti rendi conto in nessuna delle situazioni che si presentano di fronte a te, quale sarebbe il risultato che ti farebbe felice.

Non hai pertanto uno schema con il quale governare correttamente le tue azioni, né alcuna maniera di giudicare i suoi risultati.

Ciò che fai è determinato dalla tua percezione sulla situazione, qualsiasi che sia e quella percezione è sbagliata.

È inevitabile quindi che niente di ciò che fai è in beneficio di ciò che è meglio per te. 

Nonostante quello che è meglio per te costituisce il tuo unico obbiettivo in ogni situazione che è percepita correttamente,  al contrario ti risulterà impossibile riconoscerlo.

2. Se ti rendesi conto che in realtà non vedi ciò che è meglio per te, si potrebbe insegnare a te ciò che quello è. 

Però come sei convinto che lo sai non puoi imparare.

L'idea di oggi è un passo verso il fare che la tua mente possa diventare ricettiva in modo che l'apprendimento possa iniziare.

3. Gli esercizi di oggi hanno il bisogno di molta più onestà di quella che sei abituato ad usare.

Ti sarà più utile esaminare alcuni temi con molta onestà e accuratamente in ognuna delle cinque sessioni di pratica che devi portare a termine durante questa giornata, invece di fare un maggior numero di loro ma superficialmente.

È raccomandato due minuti per ognuno dei periodi di ricerca mentale durante la pratica degli esercizi di oggi.

4. Inizia le sessioni di pratica ripetendo l'idea di oggi,  dopo chiudi gli occhi e comincia a ricercare nella tua mente le situazioni nella tua vita che ancora non sono state risolte e che attualmente ti provocano agitazione.

Devi fare enfasi nel scoprire qual è il risultato che desideri. 

Ti renderai conto presto che ci sono alcuni obbiettivi che ci sono nella tua mente come parte del risultato che desideri e anche di quelli obbiettivi che si trovano in differenti livelli e che quasi sempre sono conflittuali.

5. Nel momento di applicare l'idea di oggi nomina ogni situazione che ti viene in mente e dopo nomina accuratamente ognuno dei obiettivi che ti piacerebbe raggiungere nel successo della stessa.

Il modello che devi eseguire in ogni caso dev'essere più o meno così:

Ciò che mi piacerebbe che accadesse in relazione con________ è che__________e che______accadesse

e così successivamente. 

Tenta di includere tanti differenti risultati che ti vengono in mente con molta onestà, anche se alcuni di loro non sembrano di essere direttamente relazionati con la situazione o meglio neanche sembrano di avere niente a che vedere con loro.

6. Se fai questi esercizi correttamente ti renderai conto subito che stai esigendo a ogni situazione un grande numero di cose che non hanno niente a che vedere con loro.

Ti renderai conto che molti dei tuoi obbiettivi sono contraddittori, 

che non hai un risultato concreto in mente e che non puoi almeno che sperimentare delusioni rispetto ad alcuni di loro, indipendentemente  da come si possa risolvere finalmente la situazione.

7. Dopo che hai esaminato tutti gli obbiettivi che desideri come puoi in ogni occasione e in ogni situazione che ancora è senza risolvere, di dentro di te stesso:

Non percepisco ciò che è meglio per me in questa situazione e passa alla seguente. 

Ad esempio: 
Ciò che mi piacerebbe che accadesse in relazione a questo problema con mio partner(problema) e che possa avere (chiarezza, comunicazione, comprensione, che mi possa accettare come sono ecc.. e ) e quello che vorrei che accadesse è che (possiamo vivere in una eterna felicità riconoscendo la libertà di entrambi) 

La verità è che non percepisco ciò che è meglio per me in questa situazione.

Abbiamo finito per oggi ma...
Ti lascio queste parole: Non so niente. Non so il significato di ciò che vedo, pertanto non prendo decisioni per conto mio.❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

42. Non sei quello che credi di essere. Lezione 42.

242. Non sei quello che credi di essere. Lezione 242.

245. Non sei quello che credi di essere. Lezione 245.