Continuiamo : Cos'è Lo Spirito Santo?
"La discesa nell'inferno segue inevitabilmente il suo corso passo dopo passo una volta che è stata presa la decisione che la colpa è reale. La malattia, la morte e la miseria ora minacciano la terra in oscillazioni inesorabili, a volte simultaneamente ea volte in sinistre successioni. Ma Tutte queste cose, per quanto possano sembrare reali, sono solo che illusioni. Chi Potrebbe aver fiducia in loro una volta che ha riconosciuto questo?
E chi non potrebbe aver fede in loro finché non lo ha riconosciuto? La guarigione è terapia o correzione, e abbiamo già detto, e lo diremo ancora, che tutta la terapia è psicoterapia. GUARIRE I malati non è altro che offrire a loro questa comprensione."
Iniziamo
Lezione 258.
Che possa ricordare che Dio è il mio obiettivo.
1. Tutto quello che dobbiamo fare è addestrare le nostre menti ignorando tutti gli obiettivi banali e folli e ricordare che Dio è il nostro obiettivo.
Il Suo ricordo si trova nascosto nelle nostre menti, eclissato solo dai nostri obiettivi sciocchi e insignificanti, che non ci hanno offerto nulla e che nemmeno esistevano.
Permetteremo allora che la grazia di Dio continui a brillare inosservata, mentre noi preferiamo perseguire giocattoli e ninnoli del mondo?
Dio è il nostro unico obiettivo, il nostro unico Amore.
Noi non abbiamo altro scopo che quello di ricordare Egli.
2. Non abbiamo altro obbiettivo che quello di seguire il sentiero che conduce a Te.
Questo è il nostro unico obiettivo.
Quale cosa si potrebbe desiderare, se non ricordare Te?
Quale altra cosa possiamo cercare, se non la nostra identità?
Abbiamo finito per oggi 🙏 ❤️"Dio è il nostro unico obiettivo, il nostro unico Amore. Noi non abbiamo altro scopo che quello di ricordare Egli.
A domani🙏 ❤️
Commenti
Posta un commento