244. Non sei quello che credi di essere. Lezione 244.
Bentornato ❤️ 🙏
Anche se non credi, tu non sei in pericolo mai, in nessun momento, in nessun luogo. Sai perché? Perché Dio va insieme a te ovunque tu vai e per il fatto di essere il Suo figlio niente puo accaderti. Puo succedere qualcosa solo se tu credi che sei debole e vulnerabile. Ma questo sono solo illusioni. "Tuo Figlio è al sicuro ovunque si possa trovare, perché Tu sei lì con lui.
"❤️
Continuiamo:
Il peccato è la dimora delle illusioni, le quali rappresentano solo le cose immaginarie che vengono precedentemente dai falsi pensieri.
Le illusioni sono la "prova" che ciò che è reale non lo è.
Il peccato "dimostra "che il Figlio di Dio è il malvagio", che l'atemporalità deve avere una fine e che la vita eterna soccomberà alla morte.
E Dio stesso ha perso il Figlio che ama, e dell'unica cosa di cui può avvalersi per raggiungere la Sua Pienezza è la corruzione;
La morte ha sconfitto la Sua Volontà per sempre, l'odio ha distrutto l'amore e la pace è rimasta estinta per sempre.
La morte ha sconfitto la Sua Volontà per sempre, l'odio ha distrutto l'amore e la pace è rimasta estinta per sempre.
Iniziamo ❤️🙏
Lezione 244.
Non sono in pericolo in nessuna parte del mondo.
1. Tuo Figlio è al sicuro ovunque si possa trovare, perché Tu sei lì con lui.
Solo invocando il Tuo nome ricorderà la sua sicurezza e il Tuo Amore, perché questi sono Uno.
Come può temere, dubitare o non rendersi conto che è impossibile per lui soffrire, essere in pericolo o essere infelice quando lui appartiene a Te, e sa che è amato e amorevole ed è per sempre al sicuro nel Tuo abbraccio Paterno?
2. E qui è dove davvero ci troviamo.
Nessuna tempesta può venire a minacciare il santuario della nostra casa.
In Dio stiamo al sicuro, perché cosa potrebbe minacciare Dio o venire a spaventare ciò che è stato per sempre una parte di Egli?
Abbiamo finito per oggi ❤️🙏Come posso temere, dubitare o non rendermi conto che è impossibile per me soffrire, essere in pericolo o essere infelice quando Io appartiene a Te, e so di essere amato e amorevole è per sempre al sicuro nel Tuo abbraccio Paterno?
A domani 😘
Commenti
Posta un commento