244. Non sei quello che credi di essere. Lezione 244.

Bentornato ❤️ 🙏

Anche se non credi, tu non sei in pericolo mai, in nessun momento, in nessun luogo. Sai perché? Perché Dio va insieme a te ovunque tu vai e per il fatto di essere il Suo figlio niente puo accaderti.  Puo succedere qualcosa solo se tu credi che sei debole e vulnerabile. Ma questo sono solo illusioni. "Tuo Figlio è al sicuro ovunque si possa trovare, perché Tu sei lì con lui.
"❤️

Continuiamo:

Il peccato è la dimora delle illusioni, le quali rappresentano solo le cose immaginarie che vengono precedentemente dai falsi pensieri.

Le illusioni sono la "prova" che ciò che è reale non lo è.

Il peccato "dimostra "che il Figlio di Dio è il malvagio", che l'atemporalità deve avere una fine e che la vita eterna soccomberà alla morte.

E Dio stesso ha perso il Figlio che ama, e dell'unica cosa di cui può avvalersi per raggiungere la Sua Pienezza è la corruzione; 

La morte ha sconfitto la Sua Volontà per sempre, l'odio ha distrutto l'amore e la pace è rimasta estinta per sempre.

Iniziamo ❤️🙏

Lezione 244.

Non sono in pericolo in nessuna parte del mondo.
1. Tuo Figlio è al sicuro ovunque si possa trovare, perché Tu sei lì con lui.

Solo invocando il Tuo nome ricorderà la sua sicurezza e il Tuo Amore, perché questi sono Uno.

Come può temere, dubitare o non rendersi conto che è impossibile per lui soffrire, essere in pericolo o essere infelice quando lui appartiene a Te, e sa che è amato e amorevole ed è per sempre al sicuro nel Tuo abbraccio Paterno?

2. E qui è dove davvero ci troviamo.

Nessuna tempesta può venire a minacciare il santuario della nostra casa.

In Dio stiamo al sicuro, perché cosa potrebbe minacciare Dio o venire a spaventare ciò che è stato per sempre una parte di Egli?

Abbiamo finito per oggi ❤️🙏Come posso temere, dubitare o non rendermi conto che è impossibile per me soffrire, essere in pericolo o essere infelice quando Io appartiene a Te, e so di essere amato e amorevole  è per sempre al sicuro nel Tuo abbraccio Paterno?

A domani 😘

Commenti

Post popolari in questo blog

42. Non sei quello che credi di essere. Lezione 42.

242. Non sei quello che credi di essere. Lezione 242.

245. Non sei quello che credi di essere. Lezione 245.