235. Non sei quello che credi di essere. Lezione 235.


Bentornato🙏❤️

Cristo è il Figlio di Dio, tale come Egli lo ha creato. Cristo è l'Essere che condividiamo e che ci unisce uno con gli altri e anche con Dio. È il pensiero che abita ancora nella Mente che è la Sua fonte. Non ha abbandonato la Sua santa casa e non ha perso la propria innocenza nella quale è stato creato. Dimora immutabile per sempre nella mente di Dio.

Iniziamo❤️🙏

Lezione 235.

Dio, nella sua misericordia dispone la mia salvezza.

1. Soltanto ho bisogno di guardare tutto ciò che sembra di farmi del male e con assoluta certezza dire a me stesso: "La Volontà di Dio è che sia a salvo da questo," per vederlo scomparire immediatamente.
Soltanto ho bisogno di ricordare che la Volontà di mio Padre per me è la felicità, per rendermi conto che l'unica cosa che mi ha dato è la felicità.
Soltanto ho bisogno di ricordare che l'Amore di Dio circonda Suo Figlio e mantiene la sua innocenza eternamente perfetta, per essere sicuro che mi sono salvato e che io sono sempre al sicuro tra le Sue Braccia.
Io sono il Figlio che Egli ama. E mi sono salvato perché Dio nella sua misericordia così l'ha ordinato.
2. Padre, la Tua Santità è quella mia. Il Tuo Amore mi ha creato e ha fatto che la mia innocenza fosse parte di te per sempre. Non c'è nessun senso di colpa o di peccato in me, dal momento che non ce ne in Te.

Abbiamo finito per oggi🙏❤️ "Soltanto ho bisogno di guardare tutto ciò che sembra di farmi del male e con assoluta certezza dire a me stesso: "La Volontà di Dio è che sia a salvo da questo," per vederlo scomparire immediatamente. "

A domani🌻❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

42. Non sei quello che credi di essere. Lezione 42.

242. Non sei quello che credi di essere. Lezione 242.

245. Non sei quello che credi di essere. Lezione 245.