113. Non sei quello che credi di essere. Lezione 113.
A volte facciamo tante cose per sentirci bene, pensiamo che se li facciamo saremo salvi, ma questo non accade mai perché stiamo cercando la salvezza nel posto sbagliato.
Le cose che facciamo nel mondo servono soltanto per poter vivere come umani in una società che è parte di un sogno, sogno che ci aiuta e che ci serve come instrumento per ricordare Chi Siamo, che è l' opposto a tutto ciò che conosciamo e vediamo adesso con gli occhi del corpo.
Ciò che Siamo non possiamo vederlo né conoscerlo ma soltanto immaginarlo perché se prendiamo come riferimento ciò che dice su di noi il mondo, allora sappiamo che tutto ciò è falso e non possiamo essere quello.
Queste lezioni ci aiutano a ricordare, in mezzo a questo mondo caotico che Siamo un solo Essere unito al nostro Creatore, che siamo la stessa cosa, che siamo la serenità, la pace, l'amore.
Allora, sapere queste cose è l'unica cosa che ti salva, è Dio che ti salva, pertanto la salvezza viene unicamente da Dio e le altre cose anche se li fai non possono fare niente per te. Questo devi capirlo🙏
Iniziamo 🙏❤️
Lezione 113
Queste sono le idee per la revisione della mattina e della sera:
1. (95) Sono un Essere unito con il mio Creatore.
Mie sono la serenità e la pace, perché io sono un solo Essere, completamente
integro, uno con tutta la creazione e con Dio.
2. (96) La salvezza viene dal mio unico Essere.
Dal mio unico Essere, la cui conoscenza rimane ancora nella mia mente, vedo il piano perfetto di Dio per la mia salvezza perfettamente compiuto.
3. All'ora in punta pratica con la seguente idea:
Io sono un Essere, unito con il mio Creatore.
Mezz'ora più tardi pratica con la seguente idea::
La salvezza viene dal mio unico Essere.
Abbiamo finito per oggi 🌻❤️Ma anche se suona ripetitivo ricorda ogni instante che la tua salvezza da questo mondo illusorio viene soltanto dal tuo Creatore e che è Egli quello che sa ciò che è meglio per te, Egli ha un piano per te che deve essere compiuto senza che tu possa ostacolarlo. Soltanto il Suo piano avrà successo, perciò lascia che Egli possa decidere al posto tuo.
A domani❤️
Commenti
Posta un commento