97. Non sei quello che credi di essere. Lezione 97.
Bentornato👃👃
Non permettere che la tua "mente" ti possa dire cosa sei. Quando la mente ti dice cosa sei semplicemente è ciò che non sei.
La mente e ciò che dice non sono che tentazioni per farti dimenticare di nuovo il tuo Essere.
Per poter "apparentemente" vivere in pace in questo mondo non devi ascoltare quella voce rumorosa che ti dice delle cose che ti fanno avere timori e sentire emozioni che sembrano d'impaurirti.
Tu sei uno con il Tuo Essere e il Tuo Essere è impeccabile perciò ciò che sei è la perfetta impeccabilità. Non dimenticarlo!
Iniziamo💙💚
Lezione 97
Sono spirito.
Audio.
Sono spirito audio.
Sono spirito.
Audio.
Sono spirito audio.
1. L'idea di oggi identifica te con il tuo unico essere.
Non accetta una identità divisa, né cerca di fare una unità intrecciando fattori opposti.
Semplicemente dichiara la verità.
Pratica oggi questa verità quanto spesso come puoi, perché estrarrà la tua mente dal conflitto e la porterà ai sereni campi della pace.
Né il più brivido di paura farà atto di presenza, perché sarà assolta dalla demenza per il fatto di aver abbandonato l'illusione da una identità divisa.
2. Torniamo a dichiarare la verità sul tuo Essere, il santo Figlio di Dio che dimora in te, alla cui mente è stata ristabilita la mente sana.
Tu sei lo spirito che è stato amorevolmente dotato di tutto l'Amore, di tutta la pace e la gioia di tuo Padre.
Tu sei lo spirito che completa Dio Stesso e che condivide con Egli la Sua funzione di Creatore.
Egli è sempre con te tale come tu sei sempre con Egli.
3. Oggi cercheremo di avvicinare la realtà alla tua mente ancora di più.
Ogni volta che praticherai diventerai ogni volta più cosciente, risparmiando in alcune occasioni mille anni e più.
I minuti che dedicherai saranno moltiplicati una e un'altra volta, perché i miracoli fanno uso del tempo, però non sono governati da esso.
La salvezza è un miracolo, il primo e l'ultimo, il primo che è l'ultimo perché è uno.
4. Tu sei lo spirito nella cui mente dimora il miracolo nel quale il tempo si ferma, il miracolo nel quale alcuni minuti che tu possa dedicare alla pratica di queste idee diventa un lasso di tempo illimitato e infinito.
Dà quindi piacevolmente questi minuti e conta su Quello che ti ha promesso di riempirli di atemporalità.
Egli garantirà con tutta la sua forza ogni piccolo sforzo che farai.
Concedi a Egli oggi alcuni minuti che Egli ha bisogno per poter aiutarti a capire con Egli che tu sei lo spirito che dimora in Egli e che fai una chiamata a tutte le cose viventi attraverso la Sua Voce, lo spirito che offre la Sua Visione a tutto quello che la chiederà e che rimpiazza l'errore con la semplice verità.
5. Lo Spirito Santo si rallegrerà di prendere cinque minuti di ogni ora del tuo tempo per portarli attorno a questo mondo soffrente dove il dolore e la sofferenza sembra di regnare.
Non ignorerà una sola mente ricettiva che sarà disposta ad accettare i doni della guarigione che quei minuti offrono e quelli che saranno concessi lì dove Egli sa ce saranno ricevuti piacevolmente.
E il suo potere guaritore aumenterà ogni volta che qualcuno li accetterà come i suoi propri pensieri e li userà per guarire.
6. In questo modo ogni offerta che sarà fatta a Egli sarà moltiplicata mille volte e decine di mille più.
E quando ti sarà ridata supererà in potenza la piccola offerta che hai fatto tu, nella forma somigliante allo splendore del sole che è infinitamente più potente che la piccola scintilla che emette la lucciola in un fugace istante prima di spegnersi.
Il costante brillo di questa luce rimarrà e ti guiderà oltre le tenebre e non potrai dimenticare un'altra volta il cammino.
7. Inizia questi esercizi con le parole che lo Spirito Santo ti dice, e lascia che il suo ecco possa riverberare in tutto il mondo per mezzo Egli:
Spirito sono, un santo Figlio di Dio
libero da ogni limitazione, in salvo, sano e pieno.
Libero di perdonare e libero di salvare il mondo.
Espresso attraverso te, lo Spirito Santo accetterà questo regalo che hai ricevuto da Egli, aumenterà il suo potere e lo ridarà a te.
8. Offri piacevolmente oggi ogni sessione di pratica.
E Egli ti parlerà, ricordandoti che sei spirito, uno con Egli e con Dio, uno con i tuoi fratelli e con il tuo Essere.
Ascolta la sicurezza che ti da ogni volta che dici le parole che Egli ti offre oggi e permetti che Egli dica alla tua mente che sono la verità.
Utilizzali contro qualsiasi tentazione ed evita le lamentevoli conseguenze che la tentazione porta con se quando cedi alla credenza che sei un'altra cosa.
Lo Spirito ti dà la pace oggi.
Ricevi le Sue parole e offrile a Egli.
Abbiamo finito per oggi ma "Non accettare oggi una identità divisa, né cercare di fare una unità intrecciando fattori opposti. Semplicemente dichiara la verità. Pratica oggi questa verità quanto spesso come puoi, perché estrarrà la tua mente dal conflitto e la porterà ai sereni campi della pace"
A domani💓💚👃
Commenti
Posta un commento